Non si parla d’altro, Anna Tatangelo ha fatto impazzire i tifosi del Napoli (e non solo) con lo spot di Biancaluna, Kissimo andato in onda proprio durante il super match allo stadio San Paolo. Pose sexy, sguardi ammiccanti, intimo hot sono gli elementi della nuova pubblicità di intimo.
Ad annunciare il successo del video è stata la stessa cantante che sui social ha scritto: “Ieri durante #NapoliJuve è andato in onda lo spot Kissimo Biancaluna, che ha realizzato 17.700.000 contatti! Grazie mille a tutti!“. Sul profilo della compagna di Gigi D’Alessio il post ha già raggiunto 8 mila mi piace e i fan hanno commentato in maniera positiva la nuova esperienza della bellissima Anna.
L’azienda napoletana ha affidato alla show girl la comunicazione delle collezioni di abbigliamento intimo del marchio e lo spot che è andato in onda rappresenta la vera novità in quanto coinvolge in maniera totale la bellissima Tatangelo. L’agenzia Arthur Klein firma la campagna pubblicitaria che parte proprio dal mese di aprile con un progetto di comunicazione integrata che vede coinvolti tutti mezzi, tv, affissione, web, stampa e social.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…