Nelle prime ore di questo giovedì mattina è tornata la paura nel cuore di Napoli. Il motivo è sempre lo stesso, la caduta di cornicioni dai palazzi. Questa volta è avvenuto in uno storico edificio di Via Caracciolo, davanti agli aliscafi di Mergellina.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a speronare l’intera parte dell’edificio da cui erano cadute diverse pietre. Alcuni palazzi a fianco, come si vede dalle foto, avevano già le reti di sicurezza, probabilmente a causa del deterioramento dei cornicioni. Anche questa mattina un’altra tragedia è stata sfiorata.
Se una pietra avesse colpito un passante, le conseguenze sarebbero state catastrofiche. Per fortuna nessuno si è ferito, si è creato comunque un po’ di traffico a causa dell’intervento dei vigili del fuoco. Sebbene non sia accaduto nulla di grave, questa volta, resta comunque lo spavento di altri crolli nel resto della città. Non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere. Tre anni fa colpito da una pietra, staccatasi dagli ornamenti di Galleria Umberto I, Salvatore Giordano perse la vita a soli 14 anni, una morte per cui deve ancora essere fatta giustizia.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…