Botte da orbi per “risolvere” un incidente stradale avvenuto il giorno precedente. E’ quanto andato in scena a pochi metri dall’ospedale Vecchio Pellegrini nella Pignasecca a Napoli.
Protagonisti tre giovani ragazzi napoletani che si sono affrontanti a calci, pungi e colpi di casco. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri della Compagnia Napoli Centro che hanno evitato guai peggiori arrestando i tre per rissa aggravata e lesioni personali. La scintilla che ha dato il là alla folle violenza è stata provocata da un incidente stradale avvenuto il giorno prima sempre in città. Incidente subito dopo il quale si era già verificata una prima “discussione”.
I tre arrestati sono Salvatore Chiaiese, 19enne di Pizzofalcone già noto alle forze dell’ordine, Alfredo Varriale, 19enne incensurato di Napoli e Grigore Radul, 22enne del quartiere Stella già noto alle forze dell’ordine.
Chiaiese e Radoula sono stati affidati alle cure dei medici: il primo ne avrà per 30 giorni per una frattura all’osso nasale e un ematoma allo zigomo sinistro mentre il secondo ha riportato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in due giorni. Il terzo ragazzo ha rifiutato le cure mediche. I tre sono in attesa del rito direttissimo.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…