Una vicenda terrificante si è verificata al casello autostradale all’uscita di Palma Campania quando un camionista, particolarmente trepidante per l’attesa e la lunga fila per il pagamento del pedaggio, ha deciso di saltare con una manovra azzardata tutta la coda di auto, danneggiando però i veicoli che erano fermi nel traffico.
Uno degli automobilisti a quel punto è sceso dalla propria auto per fare presente l’accaduto al guidatore, il camionista inferocito lo ha raggiunto ed è iniziata una violenta colluttazione. Non contento però l’aggressore, oltre a calci e pugni, ha afferrato il proprietario dell’automobile e gli ha strappato a morsi il labbro.
La vittima è stata ferita gravemente, perdendo molto sangue. Il camionista non curante delle sofferenze e delle grida dell’uomo è fuggito via, la targa parziale del suo camion e le sue sembianze sono state identificate dalle forze dell’ordine che sono riusciti così a identificare l’assalitore. Per l’uomo immediata la denuncia per lesioni e aggressioni.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…