Brutte notizie per il meteo Napoli, sembrerebbe che è in arrivo una violenta perturbazione. Stando a quanto riporta Meteo.it, infatti, alle 17.00 i primi temporali si sono abbattuti in alcune zone della città e si estenderanno a tutta l’area napoletana nelle prossime ore. Addirittura in alcune zone pare abbia già grandinato.
Il cattivo tempo che era stato previsto anche nella giornata di ieri, in realtà è cominciato oggi. Meglio così, visto che altrimenti avrebbe piovuto il 4 aprile e come dice il detto: “4 aprilante giorni 40” e quindi i rovesci sarebbero potuti continuare a oltranza. Invece, i temporali sono arrivati questo mercoledì a partire dal primo pomeriggio e dovrebbero continuare fino alle 20.00 di questa sera. In alcune zone cittadine hanno avuto una maggiore intensità, che ha comportato alcuni disagi.
Una perturbazione veloce e intensa, già a partire dalla giornata di giovedì il tempo migliorerà, la pioggia però comporterà un lievissimo abbassamento delle temperature, le massime scenderanno di 2 gradi, da 20 passeremo a 18, resteranno comunque nella norma stagionale.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…