Senza categoria

Sciopero venerdì 7 aprile: stop a metro, bus e funicolari

Venerdì si preannuncia una giornata nera per i trasporti a Napoli a causa dello sciopero della FiltCgil che ha proclamato uno stop dalle ore 11 alle 15.

Tutte le linee dell’azienda si fermeranno, quindi sia il trasporto su gomma che funicolari e linea 1 della metropolitana. Al centro del nuovo caos ci sarebbe il piano risanamento previsto per il periodo 2017/2019 che prevede un aumento di capitale per rendere l’azienda più efficiente e coprire il tragico bilancio di questo biennio.

RINCARI DEI BIGLIETTI ANM E DEI PARCHEGGI: È CAOS

Natale Colombo, segretario generale della Filt – Cgil per la Campania ha fatto sapere: “Il sindacato non ha avuto il tempo necessario per i necessari approfondimenti. Ce l’hanno consegnato il 9 marzo e il 13 avremo dovuto dare una risposta”.

BUS – Lo sciopero è previsto dalle 11 alle 15 con partenze regolari fino a trenta minuti prima dell’inizio dello stesso e a partire da trenta minuti dopo la fine dello sciopero.

METRO LINEA 1 – L’ultima corsa da Piscinola è prevista alle ore 10.26, da Garibaldi invece alle 10.30; il servizio riprenderà da Piscinola alle ore 15.32 e da Garibaldi alle 16.12.

FUNICOLARI – L’ultima corsa partirà alle 10.50 e la prima corsa dopo lo sciopero sarà effettuata alle ore 15.00.

Valentina Giungati

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

1 ora fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

2 ore fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

5 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

6 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

6 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

6 ore fa
Sponsorizzato