Gonzalo Higuain ha fatto una richiesta specifica ai suoi amici napoletani: non passare a salutarlo nell’hotel dove si trova insieme ai compagni di quadra. Accolto dall’indifferenza generale l’argentino ha ben pensato di mettersi a riparo da quell’ondata azzurra di insulti e proteste che in realtà non si è verificata.
Secondo quanto riporta la testata il Mattino infatti la Juventus ha chiesto di evitare visite ed ha dato precise indicazioni al direttore del Grand Hotel Parker’s: nessun estraneo deve entrare nella struttura, nessun dipendente deve chiedere selfie o deve fare foto al Pipita.
All’edicolante la squadra azzurra avrebbe addirittura chiesto una cinquantina di quotidiani per capire com’è la situazione a Napoli. Ricordiamo che Higuain è andato via da Napoli la scorsa estate e da quel momento non ha mai più messo piede in città, la sua volontà di approdare a Torino è stata dettata da un solo intento: “Vincere”, per tutti i tifosi azzurri il Pipita è e resterà per sempre un traditore.
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…