E’ successo di tutto in diretta da Barbara D’Urso, nello studio di Domenica Live si è scatenata una vera e propria rissa tra il giornalista Filippo Facci e Luca Di Carlo, avvocato e manager di Cicciolina. La conduttrice non ha potuto fare altro che mandare in onda la pubblicità.
La lite si è scatenata nello studio a causa dei duemila euro di vitalizio percepiti da Ilona Staller a cui la stessa non vuole rinunciare perché le servirebbero per mantenere il figlio 24enne. L’attrice è stata invitata in studio per sostenere le sue ragioni, ma Facci ha iniziato a inveire contro il figlio della Staller allora l’avvocato della donna ha intimato al giornalista di tacere dicendo: “Lei si sieda e stia buono. Bassino deve star lei non può fare delle domande al ragazzo perché non è un processo inquisitorio“, a quel punto il giornalista si è alzato e ha spinto il legale mettendogli le mani sul viso.
La padrona di casa non ha potuto fare altro che mandare in onda la pubblicità, quando è tornata in onda: “Sono molto provata, c’è stata una rissa fino a un minuto fa nel mio studio. Non voglio che siano aperti i microfoni delle persone che sono state portate fuori da questo studio. Tutto questo è disgustoso“. Il programma è poi ripreso, ma i toni sono rimasti alti e Ludwig ha attaccato Francesca De André, a quel punto la conduttrice ha minacciato di allontanare tutti dallo studio, ma durante la pubblicità il figlio di Cicciolina ha messo le mani addosso ad un’altra ospite ovvero Karina Cascella, la conduttrice ha così concluso la trasmissione: “So già che domani tutti diranno che c’è stata una rissa dalla D’Urso giusto per sputare su di me. Non mi interessa, mi dispiace solo per il mio pubblico e mi dispiace invitare persone che poi hanno delle reazioni inaspettate“.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…