Questa mattina all’alba ha perso la vita in un incidente stradale Arcangelo Sepe, giovane 18enne originario di Nola. Il ragazzo si trovava in macchina con altri suoi tre amici e stava tornando da una serata in un locale di Palma Campania quando è avvenuto lo schianto che gli è costato la vita.
Un’altra automobile ha preso in pieno la vettura dei tre ragazzi. Arcangelo era un ragazzo molto solare, amava la musica rap ed era un grande fan di Clementino, originario di Nola come la vittima. Dopo aver letto la notizia il cantante ha pubblicato un post molto commovente su Facebook con una sua foto di lui insieme al ragazzino.
Queste le parole del rapper di Nola per il giovanissimo fan: “Ieri notte a Nola in un brutto incidente ha perso la vita Arcangelo , sto leggendo sui giornali che era un mio fan , ho trovato questa foto, oggi sono in lutto , abbiamo perso uno dei nostri..
RIP Guagliò !!“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…