E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, i Nas, intorno alle 12.00, hanno fatto un blitz all’ospedale Loreto Mare di Napoli. E’passato poco dallo scandalo dei furbetti del cartellino e la struttura napoletana è di nuovo oggetto di indagini da parte dei carabinieri.
I Nas hanno sequestrato l’archivio delle radiografie del Loreto Mare, che si trova nel sotterraneo dell’ospedale. Fulcro dell’indagine da parte degli inquirenti è l’elaborazione di radiografie e certificati falsi, fatte per truffare le assicurazioni e riuscire ad avere risarcimenti su incidenti mai esistiti.
Le indagini dovranno accertare il sistema che era stato messo in piedi per truffare le assicurazioni e soprattutto le persone coinvolte nella truffa. Potrebbero esserci anche dei medici, per ora si soltanto è nella fase preliminare dell’indagine, gli inquirenti sono a lavoro per portare alla luce il meccanismo.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…