Non è sicuramente una vigilia tranquilla quella che sta vivendo in queste ore Massimiliano Allegri.
L’allenatore della Juventus è alle prese con una vera e propria emergenza in attacco. Dopo Pjaca (rottura del legamento crociato e stagione finita), l’allenatore toscano in queste ore è in ansia per le condizioni di Mario Mandzukic.
Il croato ha un’infiammazione al ginocchio sinistro e la sua presenza domenica sera al San Paolo contro il Napoli è in forte dubbio. Mandzukic giovedì non si è allenato e oggi verrà sottoposto a ulteriori accertamenti. Possibile che in via precauzionale, Allegri faccia osservare un turno di riposo all’attaccante nella prima delle due sfide di Fuorigrotta, anche perché la Juve la settimana successiva sarà impegnata nel delicatissimo quarto di finale di Champions League contro il Barcellona.
Altro capitolo da affrontare è quello relativo a Paulo Dybala. L’argentino, reduce da un infortunio muscolare, non ha giocano nemmeno un minuto nelle due sfide della nazionale argentina. Le sue condizioni sono in miglioramento ma Allegri non vuole rischiare un’ulteriore ricaduta in vista proprio della sfida ai catalani.
Possibile dunque che domenica sera l’allenatore bianconero schieri in attacco il solo Higuain, supportato sulle fasce da Cuadrado e Alex Sandro. Nella sfida del mercoledì successivo l’argentino invece avrebbe maggiori possibilità di partire dal primo minuto.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…