Gli agenti della polizia locale di Napoli hanno fatto una scoperta veramente agghiacciante insieme all’Unità Operativa Ambientale e T.E.S.M. in via Argine.
Durante delle operazioni di controllo di un sito occupato da cittadini rom e ora divenuta una discarica, hanno individuato un fabbricato in cui delle persone stavano apparentemente lavorando. Esenguendo i controlli gli stessi hanno appurato l’esistenza di una vera fabbrica di detersivi contraffatti. L’edificio di proprietà del Comune di Napoli era diventato per queste persone la sede del loro ‘lavoro’ illecito. Riempivano migliaia di contenitori vuoti delle più note marche e li rivendevano, spacciandoli ovviamente per originali. Il materiale, tenuto tra l’altro vicino a cumuli di rifiuti, è stato sequestrato e i 4 soggetti presenti sul posto sono stati denunciati per contraffazione e abuso di marchio registrato nonché per gestione illecita dei rifiuti.
BANCONOTE FALSE VENDUTE VIA DEEP WEB: PRESA ORGANIZZAZIONE NAPOLETANA
La popolazione è stata allertata in quanto il liquido con cui venivano riempiti i flaconi è di dubbia provenienza e potrebbe essere molto pericoloso.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…