Scampia

Lite tra conviventi a Scampia, lui ferisce la gola di lei con un coltello: interviene la polizia

La segnalazione alla polizia per una violenta lite in famiglia ha permesso l’intervento della polizia. Le urla e i rumori hanno spaventato i vicini che hanno allarmato le forze dell’ordine. L’arrivo di quest’ultime, ha impedito ulteriori gravi conseguenze nei confronti di una donna 57enne, vittima di maltrattamenti in famiglia.

È accaduto tutto a Scampia in Via Caprera, la donna, in evidente stato di agitazione, ha denunciato di essere vittima di maltrattamenti e vessazioni da parte del convivente, un cittadino di origine marocchina di 37anni.

Quando i poliziotti sono arrivata in casa ed hanno ascoltato la denuncia della donna, non si sono resi contro che il 37enne stava ascoltando tutto, visto che era presente nel domicilio. All’improvviso scatta la follia, infatti, dopo aver estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello a serramanico, l’uomo si è scagliato contro la compagna ferendola alla gola.

Il tempestivo intervento degli agenti, che si sono frapposti tra l’uomo e la vittima, ha impedito che il fendente colpisse a morte la donna, che per fortuna si è procurata soltanto alcune lesioni guaribili in 7 giorni. I poliziotti, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccare il 37enne mentre si dimenava nel vano tentativo di sferrare ulteriori colpi alla compagna.

L’utilizzo dello spray urticante in dotazione dei poliziotti, ha calmato l’aggressività del 37enne che poi è stato definitivamente bloccato dalle forze dell’ordine. L’uomo è stato poi arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni nei confronti della convivente, nonché resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

redazione

Articoli recenti

Meteo: arrivano temporali, nubifragi e grandine e al Sud punte di 30 gradi, le previsioni

Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…

2 ore fa

Lutto a Napoli, morto storico pizzaiolo del quartiere: addio a Ugo Cafasso

Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…

2 ore fa

Bandiere blu 2024, tutte le spiagge in Campania: si aggiunge Baia Domizia

Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…

6 ore fa

Mega concerto gratis a Napoli: tutti gli artisti, dove e quando

Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…

7 ore fa

Omicidio nel Napoletano, uomo ucciso in casa

Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…

7 ore fa

Napoli, terremoto ai Campi Flegrei: trema la terra, quattro scosse in poche ore

Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…

10 ore fa
Sponsorizzato