A pochi giorni dalla doppia sfida con la Juventus, continuano a circolare voci di mercato relative a Dries Mertens.
L’attaccante belga, trasformato quest’anno in bomber da Maurizio Sarri, è ambito da diversi top club europei dopo una stagione entusiasmante. Il suo contratto con il Napoli scade nel 2018 e, al momento, le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate.
Troppo distanti domanda e offerta. Mertens, che a maggio compirà 30 anni, va incontro al suo ultimo, importante, contratto della carriera e sta valutando bene le mosse da fare nei prossimi mesi. Le offerte dall’Italia, dall’Europa e dalla Cina non mancano e il bomber belga sta prendendo tempo per valutare l’opzione migliore, anche in virtù della proposta che attende da De Laurentiis.
Tuttavia, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, Mourinho sta cercando di convincere Mertens a lasciare Napoli per Manchester. All’attaccante, che ora guadagna 1,5 milioni, proposto un ingaggio da 4,7 milioni all’anno, bonus compresi, mentre l’offerta di rinnovo del Napoli è decisamente inferiore, almeno per ora, intorno ai 3.
Su Mertens c’è anche l’Inter, e non è l’unico obiettivo comune: lo Special One è costretto a sfidare la sua amatissima ex squadra pure per de Vrij e Strootman. Ma sui due olandesi delle romane sono in vantaggio i nerazzurri, su Mertens invece lo United si sente vicino al traguardo. Il Napoli pensa al rilancio e intanto studia l’ alternativa al belga: il candidato principale è Keita, il monello senegalese che a fine stagione lascerà la Lazio.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…