E’ uscito in lacrime con le mani al volto. Marko Pjaca era dolorante sulla barella che lo ha portato fuori dal campo e poi in infermeria. L’attaccante della Juventus ha rimediato un grave infortunio al ginocchio, probabilmente a causa di un brutto movimento, ed è stato costretto ad uscire. Secondo lo staff della nazionale croata le condizioni del giocatore non sono per niente positive.
Marko Pjaca salterà la super sfida del San Paolo di domenica sera contro il Napoli. Il giovane attaccante bianconero si è infortunato in modo grave durante l’amichevole tra Croazia ed Estonia. “Purtroppo sembra essere un problema serio“, ha dichiarato il ct croato al termine della sfida internazionale. Le immagini sono eloquenti, un movimento fatto male è costato caro a Pjaca.
Un controllo di palla, il tentativo di rincorrerla e poi il ginocchio destro che cede all’improvviso senza che Pjaca entri in contrasto con alcun avversario. Ecco quello che si è visto in campo e che ha mandato nel caos Massimiliano Allegri. Infatti, l’allenatore bianconero sarà privato del giovane bomber quando la Juve dovrà affrontare il Napoli.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…