“Ringrazio due società, Empoli e Napoli, e due persone, Marcello Carli e Cristiano Giuntoli. Senza di loro non sarei stato l’allenatore che sono adesso”.
Il giorno dopo la Panchina d’oro conquistata, nel celebrare Murizio Sarri, la Gazzetta dello Sport sottolinea come l’allenatore toscano nei ringraziamenti non ha incluso il presidente Aurelio De Laurentiis.
Sarri ha infatti ringraziato le due società, Empoli e Napoli, e i rispettivi direttori sportivi (Carli e Giuntoli), quelli con i quali si confronta quotidianamente sul campo durante gli allenamenti. Nessun accenno diretto al presidente De Laurentiis così come a Fabrizio Corsi, numero uno dell’Empoli.
Anche lo stesso De Luarentiis, dal canto suo, non ha celebrato sul proprio account Twitter, diventato il canale principale per comunicazioni e annunci ufficiali, la Panchina d’Oro conquistata dal suo allenatore. De Laurentiis ieri era alle celebrazioni in Senato per il bicentenario della nascita di Francesco De Sanctis, così come ha cinguettato sul popolare social network. Nessun riferimento invece al premio conquistato dal suo allenatore.
Dettagli che potrebbero essere ininfluenti ma che, invece, sottolineano ancora una volta la distanza che c’è tra i due.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…