Fatima Trotta tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo?

E’ da un po’ di tempo che si inseguono voci di aria di crisi tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. I due piccioncini sarebbero ai ferri corti. In molti hanno provato a dare una spiegazione delle difficoltà trasparite ora dai social ora da segnali quasi impercettibili che solo i fan di entrambi sono stati in grado di cogliere. Nonostante il continui chiacchiericcio i due continuano però ad essere saldamente legati, o almeno così sembra. Eppure qualcosa che non torna sembra esistere. A nessuno sono parsi strani i continui video hot che Anna Tatangelo diffonde sul suo profilo Facebook, ad esempio?

Qualche cultore della coppia non si è lasciato sfuggire il dettaglio ed alcuni hanno attribuito la presenza assidua di Anna Tatangelo sui social ad un malessere intimo talmente evidente da arrivare addirittura a destare la preoccupazione dei suoi fan. E se il motivo, invece, sarebbe da far risalire ad un’altra motivazione? Un’altra donna, ad esempio, che avrebbe potuto scatenare l’insicurezza tipica femminile se spodestata dal cuore del suo amato? La domanda da porsi a questo punto  sarebbe: “Chi?“. Un nome da pronunciare ci sarebbe ma, ad oggi, non ci sono prove certe, e forse mai ve ne saranno.

Stiamo parlando di Fatima Trotta. Le dichiarazioni della presentatrice su Gigi D’Alessio avevano già lasciato intendere, ovviamente in tempi non sospetti, che tra i due vi fosse una grande stima reciproca. Tesi che pare essere avvalorata dal palcoscenico di Made in Sud. Non esiste, infatti, momento in cui i due ‘colleghi‘ non si scambino sguardi di complicità da cui sembra trasparire tutto il loro legame. E se fosse questo il motivo della discordia tra la bellissima Anna Tatangelo e il suo talentuoso maritino?

Una terza incomoda. I più potrebbero giustamente obiettare che il matrimonio di Fatima Trotta con Luigi De Falco risale a poco meno di un anno fa. Forse un po’ prestino per far sventolare la classica bandiera bianca, tipica di un matrimonio ormai giunto agli sgoccioli. Eppure il dubbio è lecito. Da un lato, infatti, Anna Tatangelo la cui presenza sui social non è stata mai così assidua come in quest’ultimo periodo e dall’altro lato due colleghi, Gigi D’Alessio e Fatima Trotta che hanno la possibilità di trascorrere, per lavoro, più di qualche ora insieme. In fondo non è pur vero, almeno stando alle statistiche elaborate dal Centro Studi AMI, che il 60% delle infedeltà coniugali che si consuma nel nostro Paese avviene sul luogo di lavoro?

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

18 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato