Si continua a sparare nel Rione Sanità a Napoli nonostante i controlli a tappeto delle forze dell’ordine nelle ultime settimane.
Dopo il blitz dei Falchi durante un summit di affiliati al clan Vastarella, nella notte tra sabato e domenica diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro un’abitazione in via Montesilvano, una strada compresa tra via santa Maria Antesaecula e via dei Cristallini.
Sul posto è intervenuta la polizia intorno alle 3.30, dopo la segnalazione di alcuni residenti, svegliati dalla scarica di proiettili. A terra gli agenti della Scientifica hanno trovato sei bossoli calibro 22. Nel mirino l’appartamento al primo piano dell’edificio di via Montesilvano.
Nello stabile oggetto della ‘stesa’ non risulterebbero persone con precedenti penali. L’uomo residente al primo piano, un 55enne, ha riferito ai poliziotti di non aver mai ricevuto minacce. Proseguono le indagini per far luce sull’accaduto.
La pizza come strumento di rinascita sociale, lavorativa e spirituale. È questo il cuore del…
Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…
Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…
Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del Cilento e del Salernitano. Maria Carmela D’Angelo,…
Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un giovane di appena 22 anni ha perso la…