E’ di poco fa la notizia di un tremendo incidente sulla SS7 quater Domitiana in direzione Napoli, in cui è rimasta coinvolta una famiglia di Aversa. Uno Citroen con a bordo un ragazzo di 30 anni, la madre, la sorella e il fratello, ha perso il controllo e si è scontrata probabilmente contro un’altra vettura. Il giovane è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto e sarebbe morto sul colpo.
La dinamica dell’incidente sarebbe ancora poco chiara. Per ora si sa che le condizioni del fratello e della sorella della vittima sono molto gravi. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’uscita di Varcaturo. Sul posto è giunta la polizia stradale per effettuare i rilievi e gestire la situazione del traffico, che è completamente paralizzato in direzione Napoli e Pozzuoli.
I due ragazzi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli e la madre all’ospedale San Giugliano. La stradale avrà il compito di comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e quali siano le responsabilità. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Mattino.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…