Sta facendo il giro del web un video che ritrae alcuni tifosi a casa di Marek Hamsik, durante la partita Napoli-Real Madrid. Un filmato molto divertente, che ha suscitato tanta curiosità. Inizialmente non tutti sapevano che si trattasse di una nuova campagna pubblicitaria Heineiken “Guardian Fans”.
La nota azienda di birra ha ideato questo nuovo format, invitare alcuni tifosi a casa dei calciatori durante le partite di Champions League. Nel pre-partita Napoli-Real Madrid, allo stadio San Paolo sono state trasmesse alcune immagini dello spot su un maxi schermo. Protagonisti del video sono 4 ragazzi, che hanno partecipato al concorso e sono riusciti ad aggiudicarsi l’interessante premio: guardare una partita sul divano di casa di Hamsik.
Nel video si vedono i 4 ragazzi che entrano e sono accolti dal capitano, poi le immagini della partita e l’esultanza per il gol, il tutto accompagnato da bottiglie di Heineiken ghiacciate. Il risultato? Un divertente filmato che è diventato virale. Uno dei ragazzi ha raccontato che è stata una bellissima esperienza entrare in casa del capitano azzurro, Marek è stato un padrone di casa molto disponibile e cordiale.
Ecco il video dello spot Heineiken
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…