Mondragone piange ancora un’altra morte. Piange ancora un’altra disgrazia, un altro dramma che ha colpito il territorio. Piange ancora un decesso per un male incurabile, quel male che uccide sempre più persone in quel luogo chiamato Terra dei Fuochi.
Nunzia aveva 30 anni, era una giovane madre di due bambine, era nel fiore della vita, una famiglia da costruire, due figlie da crescere, una di 2 anni e l’altra di 4 e un amore enorme per il marito. E’ morta anche lei per un male incurabile, che non è riuscita a sconfiggere.
Non ce l’ha fatta Nunzia, se n’è andata dopo aver provato in tutti i modi a curare quella terribile malattia. Il suo sorriso si è spento per sempre. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia, al marito e alle due piccole bambine, che purtroppo dovranno crescere senza una madre.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…