“Un Posto al Sole è una serie da sfigati”, il messaggio scatena la bufera

Un post è apparso sul gruppo Facebook di “Un Posto al Sole” contenente una serie di offese gratuite rivolte a Napoli, napoletani, attori e spettatori del programma. La pagina fan, creata per celebrare l’amata soap che da anni tiene inchiodati moltissimi spettatori su Rai Tre ha scosso veramente tutti.

Che soap di sfigati! Già che è ambientata in quel monnezzaio di Napoli è tutto dire! Per non parlare delle capacità interpretative degli attori, nemmeno alle recite delle elementari! Quoziente intellettivo di chi la segue pari a 0.01! Siete tutti napolecani inside!” queste le forti parole che l’utente ha scritto sulla pagina. La risposta non si è fatta attendere, l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli ovvero colui che interpreta Roberto Ferri ha preso le redini in mano e ha così commentato: “Da 16 anni ho l’onore di far parte del cast di attori…”sfigati” di “Un Posto al Sole”, grazie alla cui visibilità devo gran parte della mia fortuna e notorietà. L’importanza, ai fini della divulgazione e dell’accrescimento del pubblico si deve in gran parte, negli ultimi anni, anche ai Gruppi Fan su Facebook. Oggi una feccia di nullafacenti vigliacchi ha cercato di fiaccare, dopo anni di impegno e passione, il gruppo storico di “UN POSTO AL SOLE”. Le azioni malevoli svaniscono e si disperdono, perché sono solamente il frutto di reazioni scomposte e disordinate, mentre quelle importanti restano sempre indelebilmente impresse nei cuori e nella memoria delle persone che le hanno ideate, portate avanti, vissute e condivise. Forza , amici miei, non siete soli! 21 anni di lunga serialità a Napoli: prima di parlare dovreste provare ad eguagliare tale primato!”.

UN POSTO AL SOLE COMPIE 20 ANNI: UN PRIMATO TUTTO NAPOLETANO

La persona che ha ‘liberamente’ espresso il suo parere sul programma, offendendo tra l’altro anche la città, dovrebbe però prendere atto che “Un Posto Al Sole” è l’unica soap opera ad essere stata prodotta interamente in Italia nonché la più longeva. Upas è una delle pochissime realtà italiane ad aver trattato tematiche sociali di ogni tipo, dare risonanza alla città di Napoli che è la cornice dell’oltre 30% delle riprese.

UPAS PREMIATO CON UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO

Valentina Giungati

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

30 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

9 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato