Poteva consumarsi un vero e proprio dramma sul lungomare di Napoli precisamente a via Partenope. Quattro ragazze a bordo di un risciò si sono lanciate da una discesa parallela di via Santa Lucia arrivando a grande velocità sul marciapiede che costeggia il mare.
Ma all’improvviso il mezzo ha perso il controllo andando con una ruota in una buca e a causa dell’elevata velocità ha letteralmente sbalzato a terra una delle ragazze a bordo. A quel punto la vittima è stata prima trascinata sull’asfalto e poi scagliata contro il marciapiede. Sconvolti i passanti che giravano in quel momento su via Partenope.
Nel frattempo il risciò si è schiantato contro le ringhiere di ferro che separano il marciapiede del lungomare dagli scogli e dall’acqua. Per poco il mezzo non si ribaltava rischiando di cadere di sotto e provocando gravi danni alle ragazze rimaste a bordo. Tutto è iniziato con una bravata tra le risate delle protagoniste ed finito con una di loro che si è fatta molto male. Il video è stato ripreso da un passante, forse amico delle quattro donne, che non risparmia commenti sulla vicenda.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…