Francesco Totti, capitano storico della Roma, è stato ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo e ha parlato sia della sua carriera che della vita privata e ha raccontato anche degli inediti risvolti che mai fino ad ora aveva confessato.
Uno degli enigmi più grandi sulla carriera calcistica del campione giallorosso è stato il mancato passaggio al Real Madrid e su questo Totti ha confessato: “Non ho mai pensato di mollare. Ah, un giorno pensai di andare via da Roma: direzione Madrid. Ma non sarei mai andato per il rispetto dei tifosi“. Parlando poi di Ilary Blasi e dei bambini il capitano ha detto: “E’ unica in tutto, non per fare lo smielato ma è vero. Siamo sposati da 15 anni. Diventeremo campioni di burraco, a fare i tornei. Spesso già ci giochiamo. Sarà così quando smetteremo di lavorare. Cristian è pazzo di me. Mi studia e mi osserva da mattina a sera. Chanel invece vuole fare la ballerina, Isabel ha chiuso il cerchio. La quarta? Beh, servirebbe un altro maschio“.
Per quanto riguarda gli altri campioni con cui da sempre Francesco Totti è stato paragonato il giallorosso in tutta sincerità rivela:”Maradona è il calcio, hanno inventato il pallone con scritto ‘Maradona’. Messi e Ronaldo sono due extraterresti, Baggio ha fatto la storia del calcio italiano e Del Piero ha vinto tutto con la Juve, abbiamo condiviso un mondiale, è un amico. Ho giocato con Cassano, matto di testa ma coi piedi fortissimo“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…