Il pomeriggio degli italiani è sempre allietato dalla conduzione di Barbara D’Urso, conduttrice napoletana molto apprezzata dal pubblico Mediaset. La prima parte del programma è dedicata alla cronaca mentre la seconda al gossip.
Proprio durante il corso del talk gossipparo è accaduto un fatto che ha costretto la padrona di casa a sospendere la trasmissione infatti Elena Morali, l’ex Pupa super sexy, ha cominciato a fare delle affermazioni che non erano state concordate con la redazione: “Ieri il paparazzo Sorge ha detto ‘Che palle i morti inglesi, per colpa loro non faremo il talk sul gossip’ e poi mi ha minacciata ha detto che voleva appendermi e picchiarmi, si fanno le battaglie contro la violenza sulle donne e poi ci sono questi individui“.
Non sapendone nulla Barbara D’Urso da Cologno Monzese è stata costretta a fermare tutto per poter fare prima chiarezza sulla situazione anche perché da sempre la conduttrice si batte per la violenza sulle donne intimando Sorge di chiedere scusa alla Morali.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…