Attimi di paura a Marano, comune dell’area Nord di Napoli, dove poco dopo le 13 si è verificata una rapina con spaccata alla banca Credem lungo Corso Europa.
Due malviventi, a bordo di una Fiat Punto, sono entrati in azione seminando il panico tra le persone presenti (dipendenti e qualche cliente). Hanno sfondato l’ingresso della filiale utilizzando come ariete come proprio l’autovettura.
Una volta dentro, i banditi, presumibilmente armati, si sono fatti consegnare i soldi prima di fuggire via senza esplodere alcuno colpo d’arma da fuoco. Il bottino è ancora da quantificare, sul posto sono intervenuti i carabinieri. Indagini in corso.
Ecco le foto denuncia del consigliere comunale dei 5 Stelle Andrea Caso
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…