Dopo il caldo registrato al Sud Italia nel week end della festa del papà, anche il prossimo preannuncia di avere temperature al di sopra della media stagionale. La primavera è iniziata all’insegna del caldo in tutto il mezzogiorno e mentre al Nord compaiono i rovesci, il clima nelle regioni meridionali continuerà a essere sereno.
La Campania e Napoli seguiranno l’andatura del resto del Sud Italia, come è già stato possibile osservare lo scorso week end. All’inizio di questa settimana abbiamo potuto osservare che le temperature sono state tendenzialmente al di sopra della media e il fine settimana continueranno ad alzarsi. Tra sabato e domenica raggiungeremo anche massime di 20-22 gradi.
Gli esperti parlano di una primavera caratterizzata da un caldo anomalo al Sud Italia, una situazione simile era accaduta anche l’anno scorso. Tendenzialmente il clima sta assumendo un carattere sempre più tropicale e questo desta una certa preoccupazione. Gli appassionati del sole, invece, saranno contenti, perché con questo clima al Napoli e nel resto del Sud Italia si può già andare a mare.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…