Nicola Sarnataro è stato investito e ucciso da un’automobile, mentre andava a buttare l’immondizia. E’ accaduto a Napoli, in via Bernardo Cavallino nella zona del Rione Alto. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Una vera tragedia quella che ha colpito la famiglia Sarnataro, che poco prima di Capodanno aveva subito un altro terribile lutto, il padre del ragazzo era morto a causa di un male incurabile. Nicola aveva 34 anni e come ogni giovane della sua età, aveva tutta la vita davanti. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sulla sua bacheca, gli amici non riescono a farsene una ragione.
Ma il messaggio che più colpisce è quello della fidanzata di Nicola, a cui lui era legatissimo. Era una coppia giovane e innamorata, spezzata a causa di una disgrazia atroce. La ragazza non riesce a credere che sia accaduta una cosa del genere proprio a Nicola, su Facebook ha scritto:
“Anche se non possiamo più brillare insieme, sarai per sempre la stella più luminosa della mia notte e l’amore più grande della mia vita“.
E poi un commento straziante a questo terribile lutto, un grido di dolore che ben lascia intendere cosa stia vivendo in questo momento:
“Mi hanno derubata di te, l’unica cosa bella della mia vita, l’unica cosa per la quale valeva la pena di continuare a lottare in questo mondo pieno di ostacoli e cattiveria. Ora sono benvenuta all’inferno“.
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…