Una normalissima domenica, di quelle da passare insieme alla famiglia e caratterizzata dal classico pranzo “napoletano”. In particolare, ieri, è stata la festa del papà, nonché San Giuseppe, giornata che viene puntualmente celebrata con la tipica zeppola. Ed è stato proprio quest’ultima, il caratteristico dolce del 19 marzo, a causare uno spiacevole imprevisto ad una famiglia del napoletano.
Non sono stati i prodotti sequestrati negli ultimi giorni, perché non rispettosi delle norme alimentari. A mandare in ospedale una famiglia del napoletano, poco prima riunita a tavola per il consueto pranzo domenicale, è stata la nonna. O meglio le zeppole da lei preparate. Infatti, dopo averle mangiate, l’allegra famigliola non si è sentita bene ed è dovuta correre d’urgenza in ospedale.
È accaduto a Castelvolturno, dove all’ospedale della nota località domizia, è giunta l’intera famiglia. I medici, individuando le cause in una brutta intossicazione alimentare, hanno subito investigato provando a chiedere ai malcapitati dove avessero acquistato il “colpevole” cibo. Quando i pazienti hanno risposto che gli alimenti ingeriti erano tutti stati fatti in casa, soprattutto le mitiche zeppole della nonna, allora tutto è diventato chiaro: la povera nonnina, avrà utilizzato alimenti scaduti per fare il tipico dolce e questa distrazione è costata la domenica all’intera famiglia.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…