Standing ovation per il napoletano Gennaro, partecipante della nota trasmissione Italia’s got talent in onda su Sky e Canale 8 il venerdì sera. L’infermiere ha rapito tutti, giuria e pubblico, con la sua splendida performance.
Il pubblico è stato rapito dalla voce esplosiva dell’uomo che si è esibito sulle note de “La donna immobile”, tratta dal “Rigoletto” di Giuseppe Verdi. Completamente estasiati anche i giudici della trasmissione: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano che ad unanimità hanno permesso a Gennaro di passare alle semifinali.
L’infermiere era stanco e visibilmente emozionato infatti ha dichiarato ai giudici: “Sono veramente distrutto perché ho appena smontato dal turno di notte“, a quel punto Frank Matano ha risposto sorridendo: “Mi raccomando in semifinale non farti mettere il turno di notte“. Vedremo ancora il partenopeo esibirsi sul palco dello show che premia il talento italiano e sicuramente riuscirà a portare alto l’orgoglio della nostra città.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…