Questa notte a Marano un incendio è divampato nella Villa comunale del Ciaurro, distruggendo le strutture di legno presenti all’interno. La villetta, simbolo della città frequentato da molti bambini, è stata distrutta.
L’intervento tempestivo della squadra di Vigili del Fuoco di Scampia ha permesso di domare le fiamme e salvare ciò che resta della Villa. Non solo i danni dell’incendio, il luogo versava comunque in condizioni degradate da tempo, il parco infatti nonostante l’orario di apertura e chiusura ha un accesso secondario aperto perennemente, lasciando quindi libero ingresso a chiunque a qualsiasi ora del giorno e della notte. Immondizia ovunque, struttura fatiscente e giostre in condizioni pessime.
Più volte sono state denunciate le condizioni disastrose di un piccolo ‘patrimonio’ dove un tempo si svolgevano i concerti di Nino D’Angelo e Biagio Izzo e dove i bambini scorrazzavo nei prati verdi tra uno scivolo e un’altalena e adesso invece ciò che resta è una discarica a cielo aperto con vetri rotti, profilattici ovunque e materiali di scarto di ogni tipo che mettono in serio pericolo l’ambiente circostante.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…