La storia tra Mauro Icardi e il Napoli è stata una delle telenovelle più avvincenti dell’ultimo mercato estivo. Tra offerte, rilanci, trattative cinematografiche portate avanti direttamente con la moglie e manager dell’attaccante argentino, Wanda Nara, il bomber alla fine è rimasto a Milano, mentre ad indossare la maglia azzurra è stato Arek Milik.
Così, dopo la vittoria meritata ma sofferta nel finale, da parte del Napoli contro l’Empoli allo stadio Castellani, il giornalista Mediaset e tifosissimo degli azzurri Raffaele Auriemma riapre il caso. Ma stavolta non è per una nuova trattativa che vedrebbe arrivare Maurito sotto il Vesuvio, ma esattamente per il motivo opposto: è l’Inter ad essere fortemente interessata a due calciatori del Napoli.
“Mertens? Da quando ha cominciato a segnare come un bomber vero si è allargata l’attenzione verso di lui da parte di tanti club. C’è l’Inter che pressa i legali del giocatore e vuole anche Ghoulam”. Quindi la riflessione: “Non vorrei che fosse una ripicca per il fatto che il Napoli in estate ha provato a strappargli Icardi con una certa insistenza”, queste le dichiarazioni di Auriemma dai microfoni di Premium Sport.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…