Un episodio deplorevole che per fortuna non ha provocato conseguenze più gravi.
E’ quanto denunciato da “Il Mattino” e accaduto a Poggioreale, quartiere nella zona centrale della città. Nel primo pomeriggio di domenica in via Claudio Miccoli è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 per prestare soccorso a una signora caduta nella propria abitazione riportando un trauma al torace.
All’arrivo dell’ambulanza, i sanitari hanno posizionato la barella all’interno dell’androne del palazzo, salendo con la barella-spinale per muoversi con maggiore agilità tra un piano e l’altro. Una volta scesi con la donna, l’amara scoperta: la barella non c’era più e la paziente non poteva essere caricata sull’ambulanza.
Una situazione paradossale, che ha costretto i sanitari del 118 a chiamare la centrale operativa per richiedere subito un’altra ambulanza e, contemporaneamente, i carabinieri. La donna è stata così trasferita in ospedale (per fortuna le sue condizioni non erano gravi, altrimenti si sarebbe sfiorata la tragedia) mentre i carabinieri, insieme ai sanitari, hanno setacciato la zona alla ricerca della barella rubata.
Barella trovata in uno scantinato poco distante dal luogo dell’intervento. Era sporca e ricoperta di rifiuti Tutto l’accaduto è stato messo a verbale dai carabinieri.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…