Da tempo le voci di mercato sul suo conto continuano a rincorrersi e un suo addio, a fine stagione, non è assolutamente da escludere.
Faouzi Ghoulam e il Napoli sono sempre più lontani. Il calciatore francese naturalizzato algernino, 26 anni, ha un contratto in scadenza nel 2018 e le trattative per il rinnovo non sono mai decollate. Troppo la differenza tra quanto chiede Ghoulam e quanto è disposto a offrire Aurelio De Laurentiis.
Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di RaiSport: “Faouzi Ghoulam può lasciare Napoli a fine stagione, l’offerta dell’Atletico Madrid c’è, è reale, nella trattativa potrebbe essere inserito addirittura Sime Vrsaljko, vecchio obiettivo del Napoli, per uno scambio con conguaglio a favore degli azzurri. Novità sulle concorrenti, a Ghoulam è arrivata anche una richiesta dell’Inter, ma non si esclude che la Juventus abbia bussato e chiesto informazioni agli agenti”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…