Subito dopo la prima puntata di Made in Sud Gigi D’Alessio, new entry dello show, è stato protagonista di un crossover con Sbandati, programma condotto da Gigi e Ross. Un passaggio del testimone dato che il cantante napoletano ha preso il posto dei due conduttori comici, con scarso gradimento del pubblico.
I tre insieme hanno dato vita ad un piccolo siparietto molto simpatico: “Gigi visto che non hai proprio cantato volevi cantare una canzone“, ha chiesto Ross riferendosi al fatto che il cantante napoletano ha portato una novità a Made in Sud ovvero l’introduzione di una parte musicale da lui diretta e che comprende anche il suo storico repertorio.
Subito dopo il clima si è riscaldato andando su tematiche più hot quando D’Alessio ha detto: “Sto pensando di condurre anche Sbandati” e Gigi di pronta risposta ha confessato: “Va bene solo se mi fai stare due notti a letto con la Tatangelo” riscontrando risate esilaranti nei confronti del pubblico in studio. Insomma per molti è stato molto più divertente questo breve sketch che l’intera puntata di Made in Sud.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…