Dopo ben cinque anni la terribile malattia ha colpito di nuovo l’ex allenatore del Napoli, Emiliano Mondonico. Nel dicembre del 2011 il mister fu operato per un tumore riuscendolo a sconfiggere, ma il brutto male è tornato nella sua vita.
Nel giorno del suo settantesimo compleanno Mondonico ha dovuto sostenere di nuovo una dura battaglia contro il tumore ricorrendo ad una nuova operazione. Ieri sera l’ex azzurro ha dichiarato ai microfoni Rai della Domenica Sportiva: “Il tumore è stato tolto. Cinque – sei giorni sono stati un po’ balordi: ma oggi sto meglio di prima“.
La scorsa settimana, in merito alla sconfitta del Napoli contro il Real Madrid, Mondonico ha rilasciato alcune dichiarazione alla trasmissione di Walter De Maggio Radiogol: “La squadra ha dimostrato di essere al livello del Madrid, poi ci sono questi maledetti dettagli che fanno la differenza: Ramos è stato il fattore che ha spostato gli equilibri e che ha rovinato una partita quasi perfetta del Napoli. Forse sarebbe stato più indicato, non dico marcarlo a uomo, ma concedergli qualche attenzione in più viste le sue qualità aeree.”
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…