Serviva una reazione decisa e convinta del Napoli per allontanare la delusione europea e lanciare un forte segnale al campionato. Il messaggio gli azzurri l’hanno inviato al meglio battendo in casa il Crotone per 3-0. Sugli scudi Lorenzo Insigne che ha messo a segno una doppietta, confermando il suo grande stato di forma, e Dries Mertens che continua a segnare (oggi dal dischetto), confermando la sua bravura come falso nueve.
L’allenatore Maurizio Sarri ha sorpreso tutti schierando una formazioni un pò inedita: spazio a Chiriches e Strinic, a centrocampo è partito titolare Rog, mentre in attacco Pavoletti è stato preferito al folletto belga. Milik è partito in panchina insieme a Mertens, Ghoulam,Diawara, Zielinski e Albiol.
Napoli-Crotone: tutti i gol della partita
Non ci sono stati grandi problemi per gli azzurri. Il Napoli ha sbloccato la partita al minuto 32 del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Insigne. Poi ci ha pensato Mertens a raddoppiare, sempre dal dischetto, per fallo in area su Marek Hamsik. Infine, la ciliegina sulla torta, è arrivata ancora da Insigne che lanciato dal capitano ha realizzato il gol del 3-0 finale.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…