Un tremendo incidente si è verificato nella serata di mercoledì a Santa Maria Capua Vetere. Un’automobile, con a bordo alcuni ragazzi, ha perso il controllo e si è schiantata contro “Mac Café”, nei pressi del Capua Center. Terribile lo spavento al momento dell’impatto.
Nell’incidente non sono stati coinvolti atri veicoli, ma l’automobile si è schiantata contro il bar, all’interno del quale c’erano ancora alcuni clienti. La macchina nel forte scontro, ha preso fuoco subito dopo lo scontro, terrorizzate le persone all’interno del locale. Sul posto sono giunti immediatamente soccorsi e vigili del fuoco.
Poteva accadere una vera e propria tragedia, ma per fortuna è rimasta ferita soltanto una persona, un ragazzo di Macerata Campania, che è ricoverato in ospedale. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso, dovranno comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e il motivo per cui l’auto ha perso il controllo. Come mostrano le foto esclusive di Casertace.net, il bar è semidistrutto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…