Il cantante napoletano è su tutte le furie per quello che è accaduto. La brutta notizia che riguarda il figlio di Nino D’Angelo ha preoccupato tantissimo l’artista che, non potendo fare molto contro l’accaduto, si è sfogato sul web riportando le esatte parole di Toni (figlio dell’artista partenopeo).
La notizia riguarda l’uscita nelle sale cinematografiche del film di Toni D’Angelo, Falchi: “Da domani Falchi lo troverete solo in 35 sale. Non ho parole e sono basito, terribilmente basito. Nonostante i risultati di critica e media copie botteghino mi dicono che il mercato e’ così. Vergogna vergogna vergogna“.
Così il post è passato dalla bacheca del figlio a quella del padre. Nino si aspettava certamente di più da questo film dato il lavoro e la promozione fatta per il film. Evidentemente però i distributori non sono stati della stessa idea ed hanno invece deciso di non dare fiducia al prodotto cinematografico nonostante il cast composto da artisti come Fortunato Cerlino e Michele Riondino e le musiche di Nino D’Angelo. D’altra parte però gli spettatori che hanno guardato il film hanno espresso pareri favorevoli sulla pellicola che attualmente si trova ancora in alcune sale.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…