Durante i normali controlli da parte della polizia gli agenti hanno fermato ad un posto di blocco un’auto. A bordo c’erano due giovani che viaggiavano a velocità sostenuta. I poliziotti per procedere con i consueti accertamenti hanno fatto una scoperta incredibile. Tutto è accaduto grazio allo squillo di un telefono cellulare.
I fatti sono successi nei pressi di Porta Nolana, dove la polizia insospettita dal continuo squillare del cellulare, ha chiesto ad uno dei due giovani di chi fosse il telefono e di rispondere. Notando una certa titubanza da parte dei ragazzi, uno degli agenti ha risposto. Qui si è sviluppata la curiosa vicenda: dall’altra parte dell’apparecchio c’era il vero proprietario dello smartphone che era stato da poco rapinato.
A quel punto i banditi sono stati portati in Questura e una volta identificati, grazie al riconoscimento della vittima, sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale. I due arrestati sono un 19enne di Casoria e un 27enne di Pomigliano d’Arco, accusati del reato di rapina.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…