Napoli- Real Madrid la partita che per la squadra azzurra è l’appuntamento dell’anno, finalmente è arrivata. Si sta disputando questo martedì sera in uno stadio San Paolo colmo di tifosi. E’ cominciato tutto con il consuetudinario urlo dei supporter azzurri “The Champions”, che ha fatto tremare tutto il quartiere di Fuorigrotta.
Il match è iniziato con un bel Napoli, che ha subito preso coraggio e con un Real Madrid fermo nella propria metà campo, probabilmente intimidito dalla bolgia del San Paolo. La prima occasione da gol è siglata da Lorenzo Insigne, che è riuscito quasi a sorprendere Navas. Reina ha bloccato senza problemi il primo tiro del Real verso la porta azzurra con Kroos. I Blancos dopo i primi minuti acquistano coraggio ed iniziano a essere più offensivi.
Al 24esimo il Napoli passa in vantaggio con uno strepitoso gol di Mertens su assist di Marek Hamsik. Dopo la festa al San Paolo, cala il silenzio quando Cristiano Ronaldo centra un palo. E’ di nuovo Mertens a incendiare il tifo napoletano, quando con un tiro stava per segnare il gol del raddoppio, ma la palla è rimbalzata sul palo.
GUARDA LO STREPITOSO GOL DI MERTENS CONTRO IL REAL MADRID
Subito dopo la ripresa è Ramos a pareggiare di testa su un cross di Kroos, Albiol non è riuscito a far niente per fermare l’avversario e sempre lui segna il gol del vantaggio, siglando un’incredibile doppietta.
Video della doppietta di Ramos
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…