C’è grossa attesa per il grande match che si terrà questo martedì sera allo stadio San Paolo. Tutti vogliono conoscere le formazioni per Napoli-Real Madrid e cosa hanno deciso gli allenatori delle due squadre. Manca davvero poco al fischio d’inizio e gli azzurri ce la metteranno tutta per vincere.
Per quanto riguarda le probabili formazioni Napoli- Real Madrid, per Sarri non dovrebbero esserci sorprese. Il tecnico azzurro pare che schiererà un classico 4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (Rog), Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Zidane, invece, dovrebbe optare per il 4-4-2 con Navas, Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo, Bale, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. Entrambi gli allenatori metteranno in campo le formazioni migliori. L’allenatore madrileno, durante la conferenza stampa, ha detto che sa bene quanto il Napoli possa essere pericoloso, per questo motivo staranno attentissimi a non commettere errori.
Dall’altro lato c’è il Napoli spinto da un’intera città, che sta vivendo questa partita con grande ansia, come se fosse l’appuntamento atteso da una vita. I tifosi vogliono sognare, tutti dicono che comunque vada sarà un grande spettacolo, ma vincere è tutta un’altra storia.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…