Avrebbe compiuto 85 anni tra pochi giorni e ci ha lasciati con il solito silenzio e la signorilità che lo contraddistingueva. Lello Limatola è stato promotore di molteplici iniziative legate alla famiglia e allo sport come il tennis, la nautica, il calcio.
Chi lo ricorda con affetto, ed è difficile trovare chi possa fare il contrario, ne parla allo stesso tempo con il sorriso e le lacrime agli occhi. Proprio come un omaggio per una personalità che ha tracciato un solco indelebile nel calcio amatoriale “inventando” la formula del Torneo Intersociale Senior di calcio. Un progetto che offre la possibilità agli Over 40 di continuare o riprendere a “giocare”, in uno scenario dove tale attività era riservata ai giovani. Inoltre, Limatola, ha sostenuto fortemente l’iniziativa del Torneo Intersociale Over 50 ritenendola una naturale prosecuzione del Senior.
“L’Asd Intersociale piange la scomparsa di Lello Limatola, storico fondatore del Torneo Senior e appassionato amante dell’Intersociale.
È grazie a Lello se l’Intersociale oggi è lo straordinario movimento senza età che tutti contribuiamo a far crescere anno dopo anno ed è grazie a lui se, anche se non più giovanotti, il sabato andiamo a divertirci con i nostri amici sui campi di calcio.
Ciao Lello.
Grazie di tutto“, questo l’appello pubblicato sul gruppo Facebook I love Intersociale.
Socio benemerito del Tennis Vomero e Socio Fondatore e Vice Presidente dell’ASD Intersociale ma personalità sportiva di sicuro prestigio, Lello Limatola è sempre stato impegnato nell’organizzazione delle manifestazioni sportive al fianco della Famiglia Intersociale che stringe in un affettuoso abbraccio le figlie, Annalisa e Milena, i nipoti ed i familiari.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…