Un uomo è stato arrestato in un villaggio in Thailandia per aver abusato di una mucca. Una vicenda incredibile, che ha sconvolto l’intera comunità. Stando a quanto racconta un giornale britannico, il thailandese si era invaghito del bovino e non sarebbe riuscito a frenare i suoi istinti.
I testimoni che erano presenti, raccontano di aver visto l’uomo avvicinarsi alla mucca, prima avrebbe cominciato ad accarezzarla e poi l’ha baciata. Non è riuscito a fermarsi e ci ha fatto se**o. Quando la polizia è giunta sul posto, l’uomo si era nascosto nel bagno della fattoria. Gli agenti l’hanno arrestato e costretto ad uscire fuori completamente nudo.
Alcune persone gli hanno dato un pantalone per evitare che arrivasse nudo in commissariato. Agli agenti ha raccontato di non essersi riuscito a fermare, era troppo attratto dalla mucca e ha voluto soddisfare la sua libido. In seguito si è scoperto che l’uomo non era lucido al momento dell’atto, quando è stato arrestato, infatti, non riusciva a smettere di ridere, sarà sottoposto anche ad una perizia psichiatrica.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…