Eva Grimaldi e Imma Battaglia fanno coming out: sono ufficialmente una coppia

Dopo l’arrivo in Honduras della nuova naufraga, Imma Battaglia attivista LGBT, in molti si sono chiesti quando sarebbe avvenuto il coming out di Eva Grimaldi.

Ora le due donne finalmente non si nascondono più ed arriva il primo bacio davanti le telecamere. Le due, in diversi momenti, sono state riprese a coccolarsi e dichiararsi apertamente il loro sentimento. La relazione, su cui si vociferava da tempo, non era stata ancora confermata. Sull’Isola dei Famosi invece è arrivata la notizia ufficiale. La Battaglia ha detto: “La cosa che so che è certa è che l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e forte, molto solido” e si è profondamente emozionata abbracciando la compagna.

ISOLA DEI FAMOSI, NANCY COPPOLA AMMETTE: “MI SONO SCOCCIATA”

Raz Degan, dopo aver installato un bel rapporto con Imma le ha detto apertamente sulla loro unione: “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro”. La donna però a questa affermazione non aveva risposto. Qualche giorno fa invece si è venuto a creare un simpatico siparietto tra Eva, Imma e Giulia Calcaterra. La Battaglia abbracciava Giulia ed Eva, per scherzare, ha iniziato a inscenare una scenata di gelosia.

Ecco il video di Imma ed Eva che dichiarano il loro amore.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato