Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso i colpi di scena non mancano mai, questa volta a far perdere le staffe alle conduttrice ci ha pensato il noto farmacista Alberico Lemme. L’uomo però ha cominciato a degenerare con strani discorsi e a quel punto la D’Urso gli ha intimato si smetterla.
Il farmacista si è infatti vantato di avere poteri capaci di far guarire i suoi pazienti da malattie come il diabete e a quel punto la padrona di casa ha tolto la parola a Lemme dichiarando: “Tu sei nato qua, perché prima non ti conosceva nessuno. Continuo a invitarti perché sei di gomma e, anche se ti massacrano, tu torni lo stesso. Non dire, però, che guarisci dalle malattie. Non dirlo, perché se continui non ti invito più“.
A sostegno del siparietto trash messo in atto da Alberico Lemme c’è anche la sua nuova cadetta, Francesca Cipriani, ex gieffina che si è detta pazza di lui ed è proprio contro la prorompente maggiorata che si sono rivolete le critiche peggiori: “Mi fai tristezza. Ti sei attaccata al carro di questa faccia di merluzzo di Lemme pur di venire in tv. Benvenuta a Domenica Live”, le ha detto l’ex gieffina Mary Segneri, reduce dall’intervento chirurgico che le ha consentito di eliminare la pelle in eccesso rimastale dopo la dieta.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…