Ancora un suicidio in Campania. Un uomo si è tolto la vita, imppiccandosi nella sua abitazione a Baia Verde, a Castel Volturno. L’uomo, originario di Napoli, aveva 50 anni. La moglie, rientrando in casa, ha fatto la tragica scoperta. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non c’era più nulla da fare.
Sembrerebbe che il 50enne avesse perso il lavoro a dicembre e da settimane fosse caduto in depressione. Un minimo comune denominatore che lega troppo suicidi, non solo in Campania, ma in tutto il Paese. La vittima napoletana lavorava in un’azienda di trasporti, che a causa di tagli al personale, l’aveva licenziato.
E come ormai si sente sempre più spesso, anche in questo caso l’epilogo è stato il suicidio. La polizia giunta nell’abitazione di Baia Verde, ha effettuato tutti i rilievi sul posto, ma non ha trovato nessun bigliettino d’addio. La moglie, che ha trovato suo marito impiccato, è sotto choc.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…