Si continua a sparare per le strade di Napoli. Scenario dell’ennesimo agguato il quartiere di Scampia, zona di guerra da diversi anni. Ad essere vittima del presunto tentato omicidio, è stato Antonio Pellegrino 56 anni nato ad Arzano. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine essendo pregiudicato a causa di vari precedenti penali. Sul posto i carabinieri che hanno immediatamente avviato un’indagine per comprendere e ricostruire la vicenda.
Pellegrino è arrivato accompagnato all’ospedale Cardarelli verso le ore 13:00 di ieri, lunedì 27 febbraio, da una persona sconosciuta. Giunto dai medici ha raccontato quello che sarebbe accaduto e cioè di essere stato colpito da due proiettili d’arma da fuoco verso le ore 12:00. I dottori hanno di fatto riscontrato un colpo alla gamba sinistra ed uno alla spalla.
Il 56enne non è in gravi condizioni ma il suo racconto è al vaglio degli inquirenti. Infatti i militari sono accorsi sul luogo del presunto agguato: la fermata della metro di Scampia. Sul posto non sono stati ritrovati ne bossoli ne tracce di sangue. L’indagine è orientata su più fronti: non solo la matrice camorristica ma anche una spedizione punitiva per un precedente litigio o un avvertimento. Intanto si cerca di rintracciare sia chi ha sparato che chi ha accompagnato Pellegrino in ospedale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…