Nel tardo pomeriggio di questo lunedì si sono vissuti attimi di terrore a Piazza Trieste e Trento, quando alcuni calcinacci sono crollati da un palazzo, all’altezza della pizzeria Sorbillo. Improvvisamente i numerosi passanti che affollano la zona hanno sentito un forte rumore.
Erano crollate alcune pietre dal cornicione di un palazzo. Poteva accadere una vera tragedia, considerato che la pizzeria Sorbillo è sempre colma di gente fuori. E’ancora vivo il ricordo di quello che accadde due anni fa, quando il crollo di un cornicione di Galleria Umberto, uccise il giovane Salvatore Giordano, motivo per cui quando capitano episodi del genere, è normale essere terrorizzati.
Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a delimitare la zona a rischio e a speronare il cornicione, coprendolo con la rete. Attoniti i passanti, consapevoli del fatto che si è sfiorata una vera tragedia. Se soltanto una pietra avesse colpito qualcuno, le conseguenze dell’ennesimo crollo sarebbero state altre. I commercianti della zona chiedono a gran voce che sia fatto qualcosa per evitare altri rischi.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…