Hanno approfittato della partita in corso del Napoli e dell’orario di chiusura dell’attività commerciale per fare irruzione e seminare il panico.
Attimi di paura si sono vissuti sabato sera poco prima delle 20 a Pianura, quartiere nella zona occidentale di Napoli, dove quattro malviventi hanno messo a segno una rapina in una nota tabaccheria di via comunale Catena.
I banditi, con il volto coperto, sono entrati nell’esercizio commerciale e, dietro la minaccia di ben due pistole, si sono fatti consegnare contanti, stecche di sigarette e gratta e vinci, “depositati” in diversi sacchi neri, prima di fuggire a piedi per le strade del quartiere.
La rapina è durata diversi minuti. Sul posto è intervenuta poco dopo la polizia che ha avviato le indagini e in giornata prenderà visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella tabaccheria. Ancora da quantificare la refurtiva.
Prosegue l’escalation criminale nel quartiere. La scorsa settimana i carabinieri hanno arrestato quattro esponenti del clan Mele-Romano dopo averli sorpresi in un terreno tra Quarto e Pianura dove c’erano auto rubate e armi sotterrate. Nei giorni scorsi invece l’auto di un commerciante è stata data alle fiamme in via Sartania.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…